Grande dispiacere per Alveare della Vita Onlus che decide di sospende i tre eventi in Villa Reale:
SOSPESI GLI EVENTI DI MONZALIFE
Monza Life: è il nome del festival di social entertainment previsto per i primi giorni di luglio, (2 luglio, musical di “Peter Pan”; 4 luglio, cabaret di Leonardo Manera & Friends e 5 luglio, concerto di Mango), il cui ricavato doveva sostenere la realizzazione dell’Istituto Maria Letizia Verga di Monza, un Istituto per la cura dei bambini e delle loro mamme, un Istituto che sarà il fiore all’occhiello per la città di Monza e per tutta la Brianza.
Brianza che non sta rispondendo come Alveare della Vita si aspettava. Le vendite e le adesioni dei sostenitori sono scarse e molto sottodimensionate rispetto ai costi organizzativi, perciò, con grande dispiacere, abbiamo deciso di sospendere il festival: l’Associazione infatti non può permettersi di sostenere, per la realizzazione di eventi, maggiori costi rispetto agli incassi che avrebbero dovuto portare ad autofinanziare gli spettacoli, oltre a raccogliere i fondi per l’Istituto. L’unico rammarico è che non siano stati apprezzati gli eventi, non tanto per il divertimento della singola serata, quanto per il sostegno che ogni singolo biglietto acquistato poteva dare al grande progetto dell’Istituto Maria Letizia Verga, per la cura dei bambini e delle mamme del loro stesso territorio.
Il musical di Peter Pan e il cabaret di Leonardo Manera vengono quindi annullati, mentre il concerto di Mango viene spostato nel mese di ottobre al Palacandy di Monza.
I biglietti potranno essere rimborsati, entro il 31 luglio, presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto, mentre i biglietti di Mango sono valevoli per la nuova data.
Lascia un commento