23 Giugno 2007: anche quest’anno dall’Arengario prende il via la classica notturna Monza-Resegone memorial Aldo Mantovani, competizione a squadre, a passo libero, sul percorso di 42 km.
Alla gara, organizzata dalla Società Alpinisti Monzesi, possono partecipare tutte le atlete e gli atleti di età non inferiore a 18 anni, in numero di tre persone per ciascuna squadra, appartenenti alla Società o al Gruppo sportivo che li rappresenta, e che si rende garante della loro idoneità fisica.
La manifestazione è competitiva, ma si svolge in un clima di amicizia: si raccomanda ai concorrenti di mantenere un comportamento sportivo, corretto e leale.
La gara è a tempo: risulterà vincitrice la squadra che impiegherà il minor tempo a compiere l’intero percorso. Il tempo verrà preso sul terzo e ultimo concorrente di ciascuna squadra che taglierà il traguardo.
Le iscrizioni delle squadre devono essere presentate entro martedì 12 giugno e il costo per partecipare è di 90 euro. Il ritrovo dei concorrenti è sabato 23 giugno alle ore 21.30 all’Arengario di Monza, da dove partirà la gara.
Con il patrocinio del Comune di Monza
Info: 039 2840131
segreteria@societaalpinistimonzesi.it
www.societaalpinistimonzesi.it
Lascia un commento